Serie A1 Anticipo 5° Giornata: Treviso batte Modena al tie-break

« Older   Newer »
  Share  
snicius92
view post Posted on 14/10/2007, 10:59




Treviso batte l'ex Tencati

Nell'anticipo della 5ª giornata successo al tie-break della Sisley su Modena dell'ex trevigiano. Hubner eletto Mvp della partita. Domani Cuneo-Milano e Roma-Latina

TREVISO, 13 ottobre 2007 - E’ una classica, e come si conviene ne esce una partita spettacolare, oltre che in incerta e divertente. La vince Treviso, ai vantaggi del tiebreak, con Modena che era arrivata avanti al 13-12 e che proprio lì ha regalato la palla per girare la partita: un attacco out di Dennis, uno dei migliori della serata, ha dato il 14-13 alla Sisley. Il Cimone ha annullato un paio di match-ball. E poi Horstink, promosso titolare da qualche problema fisico di Cisolla, ha chiuso con un ace sul libero Donadio (che da inizio stagione sostituisce Rinaldi, fuori 3 mesi dopo un intervento al polso destro).

HUBNER MVP - Prima era stata una partita gustosa, seppure a fasi alterne. Modena era andata forte in battuta, specie con Dennis nel terzo set. Mentre Treviso ha avuto un buon Horstink nel secondo set, sul quale forse Pujol a tratti ha insistito troppo. Tanto che Fei è uscito solo alla distanza con 24 punti, il 53% in attacco e 3 ace. Anche se, come è ovvio, il più atteso di tutti era Luca Tencati: per 10 anni gran protagonista con la Sisley (6 scudetti col club veneto) e oggi alla prima volta da avversario al Palaverde. Il Tenca non ha deluso, con 6 muri (il suo massimo in carriera è 7). Giornalisti a bordo campo però hanno premiato come mvp dell’incontro il suo sostituto: il tedesco Hubner: 3 muri, 67% in attacco (6 su 9). Domani il resto della quinta giornata, con la capolista Cuneo in casa con Milano e col derby laziale Roma-Latina.
 
Top
0 replies since 14/10/2007, 10:59   82 views
  Share