Gp del Brasile: Massa ci crede

« Older   Newer »
  Share  
snicius92
view post Posted on 13/10/2007, 00:13




Massa spera: "McLaren ko, Kimi secondo e vinco io"

Il brasiliano guarda con ottimismo al decisivo GP del Brasile dove spera di trionfare in casa: "Se per miracolo loro vanno fuori a Raikkonen può bastare il secondo posto e io posso ripetere il successo del 2006"

SAN PAOLO (Brasile), 12 ottobre 2007 - "Se si dovesse verificare il miracolo di non vedere le due McLaren al traguardo, a Kimi potrebbe bastare un secondo posto per aggiudicarsi il titolo e a quel punto nulla m'impedirebbe di ripetere il successo dello scorso anno...". Difficile ma non impossibile il progetto di Felipe Massa per il GP del Brasile che il prossimo 21 ottobre deciderà il Mondiale di F.1. Il brasiliano della Ferrari dalle pagine del suo sito Internet ha parlato del finale di stagione in cui può essere l'ago della bilancia nella volata finale tra Hamilton, Alonso e il compagno di squadra Raikkonen.

CONTRIBUTO - "A Interlagos proverò sicuramente a vincere la gara - ha detto Felipe - senza ovviamente scordare che il mio compagno di squadra ha ancora la possibilità, anche se abbastanza remota, di aggiudicarsi il titolo piloti. Cosa che, ovviamente, se renderà necessario un mio apporto per il bene di tutta la squadra, mi vedrà contribuire con piacere alla causa".

2007 OK - Massa tra l'altro arriva da un periodo piuttosto negativo. "Le ultime due corse purtroppo non sono state per me esattamente esaltanti e, per di più, dopo il Giappone questo ha anche significato il definitivo abbandono delle mie residue chance nella lotta al titolo. È evidente che l'importanza di effettuare una buona qualifica e partire in prima fila è diventata decisamente ancor più importante che in passato. Il mio 2007? Se si analizzano il passo tenuto in gara e i piazzamenti conquistati, non si può non dire che, anche senza il titolo, il bilancio complessivo sia stato meno che positivo".
 
Top
0 replies since 13/10/2007, 00:13   789 views
  Share