Mercato: Fucka alla Roma

« Older   Newer »
  Share  
snicius92
view post Posted on 14/7/2007, 01:23




Roma: è fatta per Fucka

Il lungo ha firmato per la Lottomatica un contratto di un anno con opzione sul secondo: "Un sogno che si avvera". Hawkins positivo per cannabis al controllo dopo gara-3 delle semifinali scudetto

ROMA, 13 luglio 2007 - "Un sogno che si avvera, torno in Italia, a Roma con grande entusiasmo". Sono le prime parole da giocatore della Lottomatica di Gregor Fucka, nuovo acquisto della Virtus Roma. L'ala, proveniente dal Girona dell'ex coach di Roma Svetislav Pesic, ha firmato un contratto di un anno con opzione sul secondo. "Mi sono emozionato quando ho firmato il contratto - ha detto ancora Fucka - perché vengo a giocare per una società importante che compete per l'Eurolega e il campionato e in una città talmente bella che non trovo parole per descriverla. Anche la presenza a Roma di Bodiroga è stata importante per la mia decisione e mi auguro di rimanere alla Virtus per più tempo dei due anni eventualmente previsti. Attualmente sono in Croazia dove mi sto allenando, concorderò con la società il mio arrivo a Roma, che potrebbe essere già alla fine della prossima settimana. In ogni caso non vedo l'ora di cominciare questa mia nuova esperienza con la Virtus".

HAWKINS - Lo statunitense della Lottomatica David Gregory Hawkins è risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis al controllo effettuato dopo la gara tre di semifinale Siena-Roma.
 
Top
0 replies since 14/7/2007, 01:23   65 views
  Share