Personaggi South Park

« Older   Newer »
  Share  
snicius92
view post Posted on 21/6/2007, 13:13




Personaggi principali:

Stan Marsh è il migliore amico di Kyle. Questo innocente bambinetto di otto anni è corredato con un set di problemi e complessi ben superiori a quelli legati alla sua età; ad esempio, il suo cane Sparky è gay, il suo nonno 102enne vuole morire e continua incessantemente a chiedergli di ucciderlo, la sua sorella maggiore, Shelley, lo riempie di botte ad ogni occasione (talvolta anche con la motofalciatrice!!!) e così via.

Kyle Broflovsky è il migliore amico di Stan ed è ebreo; ragazzino sensibile ed intelligente ed è in qualche modo consapevole delle differenze che la sua religione comporta . Ha un fratellino adottivo canadese di nome Ike che assomiglia incredibilmente ad una palla da football e che viene usato come tale durante il gioco preferito da Kyle: "kick the baby". La madre di Kyle è una pedante signora impegnatissima nella ricerca del male, la perversione in tutto ciò che vede, lanciandosi in crociate al limite del ridicolo, fra cui contro il Canada e tutti i Canadesi o contro la Tv violenta e volgare.

Eric Cartman è il bambino più grasso, viziato, cattivo ed egoista dell'intera città di Southpark; è piuttosto consapevole della sua taglia e dichiara, tra un insulto e l'altro, di avere "le ossa grandi". La ragione dei suoi eccessi non è certo un mistero: ha una madre iperprotettiva e che lo rimpinza come un tacchino in qualsiasi momento, forse per equilibrare il fatto che non esista un vero e proprio "padre" di Eric, visto che la cara mammina si è "divertita" con tutta la città, compresa una squadra di Football. Se tutti i ragazzini di South Park sono dichiaratamente sboccati, Cartman risulta assolutamente inarrivabile per argomenti, volume e idee. Una volta ha avuto una sonda anale dagli alieni ed è andato in Tv diverse volte grazie alle sue adorate Cheezy Puff.
Frasi preferite: CAZZAROLA - FATEVI UN CLISTERE! - FIGLI DI SULTANA!

Kenny Mc Kormick viene da una famiglia poverissima, la cui mamma ha la maglietta "sono con uno stupido" che indica sempre il papà, è il vero ed assoluto "eccentrico" dell'intera compagnia; un po’ piccolo per la sua età, Kenny indossa sempre un giaccone arancione con cappuccio che tiene costantemente in testa e che impedisce a tutti, tranne che alla gente di South Park, di capire cosa dice. Forse è un bene, poiché dalle reazioni che suscita e dai dialoghi conseguenti alle sue affermazioni, si intuisce che sia il distillato della perversione. Se ci fate caso sul muro sopra la lavagna in classe c'è scritto Kenny Muori... E infatti il poveretto muore in tutte le puntate, fatta eccezione per quella natalizia: viene preso a fucilate, passato nel microonde, investito, travolto da mandrie di mucche in fuga dagli alieni , decapitato, smembrato durante una partita di football interscuola, impalato, etc, etc. Il tutto è sempre corredato dalla frase "Oh my God! They killed Kenny! You Bastard!". Fortunatamente il cadavere di Kenny, o meglio quel che ne rimane, viene sempre portato via da un'immancabile orda di ratti-spazzini.

Altri personaggi secondari:

Wendy è la bambinetta che possiede il cuore di Stan; la timidezza di quest'ultimo però è tale da causargli conati di vomito ogni volta che lei gli rivolge la parola... Figuratevi quando si baciano !
Bebe è la migliore amica di Wendy. Quando le spuntano le tette i ragazzi impazziscono e iniziano a comportarsi come bestie!
Timmy è il ragazzino ritardato di South Park. L’unica cosa che può dire è il suo nome
Token compagno di classe dei ragazzi. Cartman viene arrestato quando lo colpisce con una pietra, scatenando una controversia razziale.
Tweek beve un po’ troppo caffè. I suoi genitori hanno una caffetteria e lui vede piccole creture che gli rubano la biancheria!
Pip è l’Inglesino di South Park. Orfano, preso in giro da tutti, Pip trova come suo unico amico Damien, il figlio di Satana, ma solo per una puntata. I ragazzi lo chiamano “fartboy” e gli sputano negli occhi. In una puntata è protagonista, portando alla vittoria mondiale la squadra di dodgeball di South Park. C’è anche un’altra puntata in cui è l’Inglesino è protagonista: in essa possiamo conoscere l’infanzia di Pip e il suo amore non corrisposto per Estella. Come avrete capito dallo spazio che gli sto dedicando è il mio personaggio preferito!
Butters diventa il miglior amico dei ragazzi alla morte definitiva di Kenny. Ma non durerà molto…
Clyde è Il ragazzino più grasso della classe dopo Cartman
Craig ha la pericolosa tendenza di mandare tutti a fanculo
Chef è lo Chef della mensa scolastica, donnaiolo e all'occasione gigolo, aiuta spesso i ragazzi a tirarsi fuori dai guai. Canta una canzone a sfondo erotico in quasi tutte le puntate: spesso però riesce solo a peggiorare la situazione dicendo cose che i bambini di otto anni non dovrebbero sapere... Kenny però lo batte sempre
Ike è il fratellino di Kyle, è canadese di origine ma è stato adottato. Costituisce la parte principale del gioco "calcio al pupo".
Il Bimbo eritreo fu adottato dai 4 bambini, alla fine viene rispedito nella sua terra.
La Signora Cartman è la madre di Eric, ha avuto stretti rapporti con un po' tutta la città e si dice abbia anche partecipato ad un film SCHAIZE tedesco...
Mr. Hankey è la cacchina di Natale, vive nelle fogne, il 25 dicembre esce allo scoperto per portare doni a tutti.
Frasi preferite: CACACIAO A TUTTI!
L'agente Barbrady è il polizziotto di South Park, nasconde qualsiasi avvenimento misterioso alla x-files inventando spiegazioni fasulle.
Sig.ra Crapabus è l'autista dell'autobus che porta Stan, Kyle, Cartman e Canny a scuola.
La scimmia a 5 chiappe è il frutto di uno dei tanti esperimenti del professor Nefestor, che ha creato anche lo struzzo a 5 chiappe e molte altre creature..darà vita anche alla scimmia a 6 chiappe!
Gran Gay All gira il mondo per diffondere l'idea che "gay è bello" e aiutare uomini e animali gay.
Mr. Garrison è il maestro di scuola elementare, che parla ai ragazzi attraverso un pupazzo, Mr. Hat, costantemente infilato nella mano destra; ciò che dice il pupazzo non è sempre il massimo della finezza e degli intenti educativi. Mr. Garrison è il preconcetto incarnato, probabilmente omosessuale, una volta si è rifatto il viso ed è diventato uguale a Micheal Night di SuperCar, è la summa di tutte quelle persone che sputano sentenze sui più svariati argomenti senza conoscerli od averli approfonditi minimamente.
Il mostro creato con il DNA di Stan: un'altra creatura del professor Nefestor.
Le mucche sono personaggi fondamentali in molte puntate della serie. In una puntata gli alieni donano loro uno speciale aggeggio, ritenendole l'unica specie intelligente sulla Terra. In un altra le mucche faranno un suicidio collettivo.
Lo zio Jimbo è lo zio di Stan, ha partecipato alla guerra del Vietnam, nella quale ha conosciuto Ned. è spesso l'organizzatore di sagre o feste a South Park. Suo hobby preferito è la caccia. Per poter sparare però deve fingere che gli animali lo stiano attaccando, grida dunque "Spara Ned, ci stanno attaccando !!"
Ned fedele amico e compagno di Jimbo, gli salvò la vita in Vietnam, dove perse un braccio. Riportò danni anche alle corde vocali, infatti per parlare utilizza un apposito apparecchio.
 
Top
Girlie
view post Posted on 26/8/2009, 12:43





Io sono ua grandissima fan di South Park :woot: (è il cartone perfetto per te se sei un bastardo dentro come me) e ne vado matta insieme a altri cartoni volgari. Dico che è FAVOLOSO!!!
Vaffanc*** la Tv educativa e W la tv scorretta!!!
P.S. Il mio personaggio preferito di South Park è Kenny

Girlie
 
Top
1 replies since 21/6/2007, 13:13   3694 views
  Share